Debito pubblico Italiano

lunedì 5 dicembre 2011

Mi son villano e villano resto, anca se da signor me vesto!

Buonismo, politicamente corretto?Hanno stancato. L'Italia non è mai cambiata, da sempre si sente parlare di riforme, di sacrifici che devono fare sempre gli stessi, di cosa pubblica che non funziona. E noi li imbambolati davanti alla TV ed al grande fratello.Legati indissolubilmente agli stessi stereotipi che la scatola magica ci inculcava nella testa. Comprami, guardami, usami... hai bisogno di me... io ti farò felice. Ma quasi mai tutto questo è vero, e noi non ci rendiamo conto del perchè. Perchè una cosa che anche la tv ci ha consigliato non ci rende felici. Non ci rende realmente liberi. Allora nella testa del povero consumatore (che ha già da tempo perso la sua umanità) comincia a balenare l'idea che magari quello che dice la scatolina magica non è proprio tutto vero. Che chi ci comunica da li non vuole la nostra felicità, ma solo la sua e di "pochi altri". Vuol dire che ci stanno prendendo tutti per il culo, e che noi nonostante ce ne accorgiamo non diciamo e non facciamo nulla per contrastarli?? Io no. Io gli dico VAFFANCULO. Perchè?? Perchè sono un villano e da tale mi voglio comportare...

Nessun commento:

Posta un commento